Le prossime uscite

 

L’ 8 maggio uscira’ la colonna sonora del film Moulin Rouge in cui è contenuto il remix di Beck di Diamond Dogs e il frutto della nuova collaborazione tra i Massive Attack e Bowie, il classico Nature Boy, che fu già di Nat King Cole.


Il 12 giugno uscira’ il tributo agli Who Substitute – The Songs Of The Who al quale partecipano molti artisti tra i quali Pearl Jam, Sheryl Crow, Paul Weller e Stereophonics. David Bowie contribuisce al progetto con una cover del brano Pictures Of Lily.


L’ 11 giugno uscira’ il nuovo album/raccolta di David Bowie, All Saints. Il cd non è nient’altro che una copia della compilation che Bowie regalo’ ai suoi amici e parenti nel 1993, contenente tutti i suoi brani strumentali. Il cd è già disponibile in prevendita su www.amazon.co.uk.


Tornano per un’altra data i Mr.Ziggy and the Glass Spiders.
Il prossimo appuntamento è:
Sabato 5 maggio- ore 22.00
JUNGLE
Via Monte Testaccio
Roma


E’ stata smentita da Bowienet la presenza di Bowie nella fiction televisiva italiana incentrata sulla figura di Dracula.

 

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Looking for Bowie” di Matteo Tonolli: alla scoperta delle maschere di Bowie

“Looking for Bowie”, un nuovo volume della Arcana dedicato a David Bowie ad opera di …