Le date di New York e il nuovo album

The return of the Thin White Duke throwing darts in lovers’ eyes

Le date di New York e il nuovo album 5Merita davvero la copertina originale di Station To Station questa serie di news…
Dopo la notizia dell’ingresso di Earl Slick nella band di David Bowie, vengono confermate le due date di New York (probabilmente il 16 e il 17 giugno) per il mini-tour estivo di quest’anno.
Viene confermata anche la presenza di David Bowie alla serata conclusiva del 25 giugno del Glastonbury Festival. Sembra inoltre che un concerto (per il momento non si sa quale) sarà trasmesso dalla BBC. Tutti i fans di David sono in trepidante attesa, perchè sicuramente Earl Slick ci farà riascoltare ancora la sua chitarra in Station To Station.
Ulteriori indiscrezioni, provenienti dal sito ufficiale di Earl Slick, dicono che dopo queste date la band, Earl Slick compreso, entrerà in studio per la registrazione di un nuovo album!!! La domanda che sorge spontanea è: ma che fine ha fatto Reeves Gabrels?

In attesa di partecipare di persona a questi eventi, potete tentare di procurarvi il nuovo libro di Mick Rock (fotografo ufficiale della glam-era) in uscita nelle prossime settimane. Il volume, Raw Power: Iggy & The Stooges 1972 , Creation Books (sterline 17,95 dollari 24,95) contiene splendide fotografie dell’Iguana, alcune delle quali assieme al nostro David. Buona visione…. keep your ‘lectric eye on me babe!

Le date di New York e il nuovo album 6

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

Ziggy Stardust Motion Picture: il film in oltre 170 cinema dal 3 al 5 luglio.

“Ziggy Stardust and The Spiders From Mars: The Motion Picture” tornerà al cinema non solo …