La prima data di New York

 

La prima data di New York 7 La prima data di New York 8

Dai primi reports trovati in rete il concerto di David Bowie tenuto ieri sera al Roseland Ballroom di New York sembra essere stato davvero entusiasmate, anche per una songlist davvero eccezionale. Ve la riportiamo di seguito:
Wild Is The Wind Life On Mars Golden Years Changes Stay China Girl Survive Absolute Beginners Ashes To Ashes Rebel Rebel Fame This Is Not America All The Young Dudes Starman The Man Who Sold The World Under Pressure Station To Station Bis1: Seven Thursday’s Child The Pretty Things Are Going To Hell Hallo Spaceboy Bis2: Ziggy Stardust “Heroes” Let’s Dance I’m Afraid Of Americans

Per coloro che non sono riusciti a partire per New York e vogliono condividere la loro grande mancanza abbiamo organizzato una chat per lunedi 19 giugno alle ore 22,30. Le informazioni per la connessione e il canale della chat si trovano al link chat del nostro sito

ULTIM’ORA: sono le 2 del mattino del 18 giugno e ci giunge notizia da fonti più che attendibili che il concerto di New York di ieri 17 giugno è stato cancellato a causa di una fortissima laringite dovuta allo sforzo vocale delle tre ore di concerto dell’altra sera. Ci auguriamo che tutto si sistemi per i prossimi show.

La prima data di New York 919 giugno: ore 0,30 forse buone notizie per quanto riguarda lo show di New York del prossimo lunedi.
Questo il messaggio lasciato nel message board di BowieNet dallo stesso David
:
FIRSTLY, I CANNOT TELL YOU GUYS HOW BAD I FEEL ABOUT SAT. YOU KNOW THAT I DO NOT CANCEL SHOWS LIGHTLY and I just hope you know that it was absolutely necessary !! Yesterday was a nightmare ! I woke up with NOTHING in my throat. Not a grunt or squeek. Pretty much all day till evening. Then a small murmer came back in. This has NEVER happened to me before !!! Ever !! On the other hand, I’ve never done such a LONG FIRST NIGHT SHOW. Well, you live and learn. Woke this morning to a passable croak which is sounding more like a real voice as the morning awakens. In short, if I take doctors orders and gargle with all the stuff:- TOMORROW LOOKS GOOD !!

I nostri pioneri di Vg sono già New York (cliccate sulla foto per vederli ripresi da una cam a Times Square) e auguriamo che lunedì per loro sia una grande giornata …. martedi mattina potremo sicuramente leggere on-line la loro recensione. Finger crossed!

 

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …