Yahoo webcast e il nuovo album Bowie at the Beeb


Sono già disponibili nei negozi le tre versioni del nuovo cd singolo Seven tratto dall’ultimo album Hours. In due versioni è disponibile anche il video I’m Afraid of Americans, al quale ha partecipato Trent Reznor. Splendidi gli interventi live tratti dallo show del Kit Kat Club di New York del 19 novembre 1999.

A proposito di live David sarà ospite al Yahoo! Internet Life Music Awards che avrà luogo lunedì 24 luglio alle 21.00 (ET), ossia alle ore 3.00 (ora italiana) del 25 luglio. L’evento sarà trasmesso in rete da VH1 e David parteciperà con un paio di brani. Per la visione è necessaria l’installazione di Windows Media Player.

In concomitanza a questo evento sarà disponibile nel numero di agosto di Yahoo! Internet Life (facilmente reperibile anche nelle edicole italiane) un cd-rom con il video di I’m Afraid of Americans e con quello di Seven eseguito al programma canadese Musique Plus il 22 novembre 1999. Non perdetelo!!

E sempre a proposito di live BowieNet annuncia l’uscita a settembre di un set di tre cd in edizione limitata intitolato Bowie At The Beeb contenente BBC Sessions degli anni ’70 (compresa la prima apparizione di Mick Ronson assieme a David del 4 ottobre 1971) e la più recente apparizione alla BBC del 27 giugno. Il 31 luglio tutti potranno partecipare su BowieNet al missaggio online di un brano. Non mancate!!



Yahoo webcast e il nuovo album Bowie at the Beeb 7
Yahoo webcast e il nuovo album Bowie at the Beeb 8Yahoo webcast e il nuovo album Bowie at the Beeb 9

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …