Carnegie Hall e altri aggiornamenti

26 febbraio 2001: Tibet House Benefit Concert

In attesa del nuovo album Toy (nei negozi il 5 maggio) e dell’annunciata collaborazione con Robert Fripp per l’album che seguirà, David Bowie ha partecipato il 26 febbraio al Tibet House Benefit Concert tenutosi alla Carnegie Hall, New York, eseguendo due brani

Heroes e Silly Boy Blue

I componenti della band erano Philip Glass, Moby, Sterling Campbell e Tony Visconti.

Nella oramai consueta attesa, potete leggere le traduzioni dei testi di Let’s Dance e di Never Let Me Down e vedere le splendide foto gentilmente inviate da Cristina del concerto dei Tin Machine del 9 ottobre 1991 al Teatro Brancaccio di Roma. E’ stata inoltre aggiunta alla pagina dei testi di Outside l’introduzione, scritta da Fernanda Pivano, che accompagna il booklet dell’edizione italiana.

Carnegie Hall e altri aggiornamenti 3

 

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …