DVD per Iggy Pop

 

DVD per Iggy Pop 3

E’ stato pubblicato in Inghilterra Jesus, this is Iggy, un nuovo DVD di Iggy Pop, gia uscito in Francia nel 1998 con il titolo La Rage De Vivre. Il documento, diretto da Gilles Nadeau, riporta una lunga intervista con Iggy assieme a footage dei suoi concerti e alcune apparizioni televisive.

Questa la scaletta dei brani presenti:

Lust For Life, Funtime (con DAVID BOWIE), China Girl, TV Eye, No Fun, Search And Destroy, Nightclubbing, Blah Blah Blah, I’m A God, Natural Feeling, Louie Louie.

David Bowie è presente in molti clip e in un paio di brevi interviste, compresa quella del Dinah Shore Show del 1977 e quella con Flo and Eddie del 1978.

ordinalo qui

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …