Best of Bowie DVD Easter Egg

Best of Bowie DVD Easter Egg 5
Best of Bowie DVD Easter Egg 5

Ecco alcune istruzioni per vedere gli Easter Eggs (ossia le tracce nascoste o difficilmente visibili) della doppia raccolta in DVD Best of Bowie, uscita l’8 novembre. Ci siamo accorti che non tutti i Dvd player rispondono nello stesso modo ai comandi. Le indicazioni che vengono riportate sono state testate su un Dvd player per PC.

CD1
Oh! You Pretty Things
(Old Grey Whistle Test – take 2): appena compare la prima schermata cliccare 2 volte su play all, oppure, cliccando play all, visionare per intero il primo clip che viene proposto, fare avanzare fino al termine di tutte le tracce e rivedere dall’inizio la tracklist.
Intervista con David Bowie e Rusell Harty
(trasmessa in tv prima di Drive In Saturday) : cliccare sulla lineetta che compare sulla tracklist di fianco al titolo.
Advert di  Ziggy Stardust The Motion Picture
: cliccare sul fulmine che compare sul display della tracklist.
Jazzin’ For Blue Jean
(complete promo) : cliccare sulla parentesi che appare sul display della tracklist di fianco al tiolo; a destra appare una nuova immagine, premete la freccia a destra sulla vostra tastiera e partirà la long version.
Blue Jean (Mtv edit al The Wag Club)
: mentre va il video di Jazzin’ For Blue Jean, la ragazza al bar mette nel videobox il clip, il monitor del videobox diventa cliccabile.

CD2
Day In Day Out
(Dance Mix): cliccare 2 volte sul titolo.
Miracle Goodnight
(Remix): posizionarsi sulla videata della tracklist in cui compare il titolo, aspettare 6 minuti e il video si avvierà.
Seven Years In Tibet (Mandarin version): cliccare sulla didascalia in cinese che compare in basso appena si è avviato il clip.
Survive
(Live In Paris): avviare la visione di tutte le tracce con play all, scorrerle rapidamente, la seconda volta che la tracklist si avvia si vedrà la versione live.

(grazie a Simone)

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

Ziggy Stardust and the Spiders From Mars: The Motion Picture torna sul grande schermo il prossimo 3 luglio in HD

La riedizione del film “Ziggy Stardust and The Spiders From Mars: The Motion Picture” celebra …