Ziggy Stardust per chi resta a Milano

Premio di consolazione per chi non viene al Bash…

 

Ziggy Stardust per chi resta a Milano 5

Se proprio siete impossibilitati a partecipare alla grande festa organizzata da Velvet Goldmine e LouReed.it e vi trovate dalle parti di Milano potete consolarvi con la visione del bellissimo concerto d’addio di Ziggy Stardust.

Ziggy Stardust per chi resta a Milano 6
Sabato 6 dicembre, alle ore 20.30, all’Auditorium San Carlo, di c.so Matteotti 14 a Milano, verrà proiettato il celebre film documentario Ziggy Stardust and the Spider from Mars. Girato da D.A. Pennebaker, il film contiene il concerto che David Bowie tenne il 3 luglio 1973 all’Hammersmith Odeon di Londra (Inghilterra). Una serata da non perdere per chi già conosce ed apprezza il “duca bianco”, ma anche una ghiotta occasione per chi ancora si domanda cosa sia stato il glam rock. La proiezione, organizzata dal Cineforum Mr. Arkadin, si colloca all’interno della rassegna di cinema e musica It’s Only Rock’n’Roll (?).

Per info: 348/7568859
mr.arkadin.cineforum@virgilio.it

(grazie a Valentina e a GQ)
Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …