Le uscite delle prossime settimane

Le uscite delle prossime settimane 9Black Tie White Noise, l’album di Bowie pubblicato del 1993 per la Savage Records e da molto tempo non più reperibile, viene rieditato in una nuova confezione deluxe in 3 cd. Il primo cd conterrà il materiale originale, nel secondo cd saranno presenti i molti remix che furono pubblicati dei brani dell’album, mentre il terzo cd sarà un Dvd che conterrà probabilmente il materiale video che è pubblicato nella Vhs che ha lo stesso nome dell’album. L’uscita è prevista per il 4 agosto.
Le uscite delle prossime settimane 10Il prossimo 15 settembre sarà nei negozi il nuovo album Reality. Probabilmente il cd uscirà anche in limited edition o comunque in una edizione con special packaging. E’ previsto un grosso piano promozionale per il lancio di questo album, compreso il tour mondiale che toccherà molti paesi, Italia inclusa. Bowie sarà a Milano il prossimo 23 ottobre al Filaforum di Assago.
Le uscite delle prossime settimane 11Il  nuovo singolo New Killer Star uscirà negli stessi giorni dell’album. L’unico formato disponibile sembra essere quello Dvd, con materiale video e altre sorprese per il momento non ancora definite. Il singolo sarà presentato per la prima volta il prossimo 2 agosto allo show televisivo della BBC di Jonathan Ross.
Le uscite delle prossime settimane 12E’ prevista nel prossimo autunno la pubblicazione del Sound+Vision Cd box Set, che fu pubblicato per la prima volta nel 1990 dalla Rykodisc. La raccolta, che già conteneva nella sua prima edizione molti brani di difficile reperibilità, sarà arricchita di altri pezzi rari. Un pezzo da collezione davvero imperdibile.

Non ci sono ancora notizie precise sul Dvd del concerto di Berlino 2002 (forse previsto per il 15 settembre) e sulla ristampa del live 1972 Live In Santa Monica. Sembrano momentaneamente sospese le ristampe in doppio cd di 1.Outside e di Earthling.

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

Ziggy Stardust Motion Picture: il film in oltre 170 cinema dal 3 al 5 luglio.

“Ziggy Stardust and The Spiders From Mars: The Motion Picture” tornerà al cinema non solo …