Reality: New Killer Star Dvd single 3

Reality: New Killer Star Dvd single

Reality: New Killer Star Dvd single 4New Killer Star: Dvd Limited Edition

Il prossimo singolo New Killer Star, in uscita il prossimo 29 settembre, conterrà le seguenti tracce
01
 New Killer Star Video
02 Love Missile F1-11 (Audio Only)
03 Reality EPK Video

 

La traccia video è diretta da Brumby Boylston, regista di Los Angeles. Le immagini del clip impiegano quel sistema ottico particolare, molto in uso in alcune cartoline degli anni settanta, che riproduce immagini diverse a secondo dell’angolatura da cui si guarda.

Love Missile F1-11 è una cover dei Sigue Sigue Sputnik, grandi ammiratori di Bowie e favolosi interpreti a loro volta di una bella versione di Rebel Rebel.

L’Electronic Press Kit è probabilmente il filmato di quattro minuti diffuso qualche giorno fa, in cui Bowie parla del nuovo album Reality.

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …