Let’s Glam 3. Da non perdere!

Let's Glam 3. Da non perdere! 3

Boogaloo dudes!!!

Torna LET’S GLAM (oramai alla sua terza edizione), la folle notte glam organizzata da Velvet Goldmine, con la favolosa rock-band, i Vicious Underground,  e i due irrefrenabili VGers alla consolle Glamy e Blam Blam.
L’appuntamento è fissato per sabato 30 ottobre alle ore 22,00 presso il Metaverso, Via di Monte Testaccio 38a, a Roma
(ingresso 5,00 euro)

La serata prevede una full immersion nelle atmosfere scintillanti e trasgressive degli anni settanta, colonna sonora i brani di David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Roxy Music eseguiti dal vivo dai Vicious Underground. Gran maestri di cerimonia Glamy e Blam Blam che stanno già preparando le loro scalette (se avete suggerimenti sui brani scrivete pure a velvetgoldmine@velvetgoldmine.it e passeremo a loro i vostri consigli).

Ricordiamo a tutti i frequentatori del sito che questa è l’annuale occasione di incontro ufficiale di Velvet Goldmine.
E’ una notte davvero da non perdere!

sabato 30 ottobre – ore 22,00
METAVERSO – Via di Monte Testaccio 38a Roma 

infoline 328 2846813

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

LAVORI IN CORSO

Come avrete potuto notare, al momento ci sono parecchi problemi sulla home page del sito, …