Un nuovo libro su Bowie 1

Un nuovo libro su Bowie

Philippe Auliac: un nuovo libro di foto di David

Sarà pubblicato in Italia alla fine di ottobre Passenger, il nuovo libro fotografico di Philippe Auliac, testimonianza della parte europea dello Station To Station tour, dalla prima data di Wembley all’ultima del 18 maggio 1976 al Pavillon di Parigi.
Di seguito la scheda tecnica:

Titolo : PASSENGER
Codice ISBN
: 88-901520-0-1
Misure : 30 x 18 cm
Caratteristiche: 210 pagine, copertina rigida, rilegatura a capitello, sigillato.
Tiratura : 2000 (di cui 200 in edizione limitata con OBI contenente foto originale esclusiva numerata ed autografata da Philippe Auliac)
Testi : Francese ed Inglese (con possibilità di scaricare le traduzioni in Italiano e Giapponese direttamente dal sito internet di riferimento)

Il libro si può ordinare presso www.moonagedaydream.it

Il libro sarà presentato il  prossimo 31 ottobre alle ore 18,00 a Bassano del Grappa alla libreria Palazzo Roberti, Via Jacopo da Ponte 34. L’autore e gli editori interverranno alla presentazione.
La serata continuerà allo Shindy Club di Bassano del Grappa, Via San Giorgio con l’evento The Bowie Horror Picture Show, dove suoneranno Piol e i Mastica. Tutte le informazioni più dettagliate a questo link
Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Looking for Bowie” di Matteo Tonolli: alla scoperta delle maschere di Bowie

“Looking for Bowie”, un nuovo volume della Arcana dedicato a David Bowie ad opera di …