The Hunger contest #4

The Hunger contest #4 3“the hunger” contest part four
Con l’ultima domanda termina il concorso legato alla recente pubblicazione in Italia del dvd di Miriam si sveglia a mezzanotte, interpretato da David Bowie, Catherine Deneuve e Susan Sarandon. Il dvd, pubblicato dalla Warner Home Video, è disponibile da qualche settimana nei migliori negozi.

Ci sono in palio cinque copie del dvd.
I cinque vincitori saranno sorteggiati fra tutti coloro hanno inviato le risposte esatte ai quattro quesiti posti in questa sezione news. Le risposte devono pervenire via email entro e non oltre le ore 24 di mercoledi 17 novembre e i vincitori saranno sorteggiati sabato 20 novembre.

I partecipanti devono inviare una email contenente le quattro risposte esatte a velvetgoldmine@velvetgoldmine.it con il loro nome, cognome e indirizzo.

La quarta domanda:
“Quale è titolo francese di questo film?”

Di seguito riepiloghiamo le tre precedenti domande:
“In quale famosa discoteca gay di Londra è stata girata la parte iniziale del film?”
– “Nella colonna sonora del film compare il brano ‘trio per pianoforte, violino e violoncello in mi bemolle maggiore op.100’. Chi ne è il compositore?”
“Quale è l’unico brano composto da Bowie presente nella colonna sonora  del film e in quale album compare?”

Buona fortuna a tutti!

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Looking for Bowie” di Matteo Tonolli: alla scoperta delle maschere di Bowie

“Looking for Bowie”, un nuovo volume della Arcana dedicato a David Bowie ad opera di …