Rolling Stone: Bowie in copertina

Rolling Stone: Bowie in copertina 3David Bowie in copertina sull’ultimo numero di Rolling Stone (edizione italiana)

Bellissima sorpresa stamattina in edicola:  il numero 39 del mensile italiano Rolling Stone riporta in copertina David Bowie, nella foto contenuta nell’album Aladdin Sane.

All’interno un servizio di dieci pagine, in occasione del suo sessantesimo compleanno (il prossimo 8 gennaio), con interventi nuovissimi di Mick Rock (il fotografo dell’epoca glam), di Amanda Lear e di Stefano Pistolini.

L’ampio articolo, accompagnato dalle bellissime fotografie di Herb Ritts e di Helmut Newton, propone anche una retrospettiva degli articoli più importanti apparsi dal 1972 al 2003 nelle varie edizioni internazionali del famoso mensile americano.

Da non perdere!!!

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

Ziggy Stardust and the Spiders From Mars: The Motion Picture torna sul grande schermo il prossimo 3 luglio in HD

La riedizione del film “Ziggy Stardust and The Spiders From Mars: The Motion Picture” celebra …