A settembre Buddha Of Suburbia 1

A settembre Buddha Of Suburbia

Buddha of Suburbia: ristampa a settembre
L’album di David Bowie Buddha Of Suburbia, pubblicato nel 1993, ispirato alla fortunata serie televisiva inglese, tratta dall’omonimo romanzo di Hanif Kureishi, tornerà finalmente disponibile a partire dal prossimo 17 settembre, dopo il lungo periodo di assenza dagli scaffali dei negozi che lo ha reso molto ambito e ricercato tra i collezionisti.

L’album sarà pubblicato in concomitanza con l’uscita in dvd della serie televisiva e avrà probabilmente una copertina simile alla versione originale americana, ma a colori, come riportato qui a fianco.

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

Ziggy Stardust Motion Picture: 50 anni con una nuova edizione in Blu Ray, vinile dorato e doppio CD

Per celebrare il leggendario show finale di David Bowie nei panni di Ziggy Stardust, saranno …