Sound&Vision dvd contest

Sound&Vision dvd contest 3Contest: Sound&Vision dvd – rarovideo

La casa distributrice Minerva Pictures, che distribuisce il dvd in italiano
Sound&Vision, ci ha gentilmente omaggiato tre copie del dvd da mettere in palio in concorso per i frequentatori del nostro sito.

I contenuti del dvd: Sound & Vision illustra la virtuale poetica del trasformismo di David Bowie, con un rigoroso rispetto della cronologia degli eventi, privati e artistici, dà linearità e continuità alla incessante rimessa in discussione di sé, permettendoci di considerarlo come l’autentico lievito che ha dato alla sostanza di artista di Bowie il senso di un vagabondismo culturale che egli ha saputo imporre sia come indefettibile marchio di fabbrica sia come formula magica grazie alla quale egli si è scavato una doverosa e confortevole nicchia nel Parnaso degli artisti totali.

I tre vincitori sarannno sorteggiati domenica 23 settembre fra quelli che invieranno a velvetgoldmine@velvetgoldmine.it le risposte esatte alle tre domande sotto riportate entro le ore 24 di giovedì 20 settembre indicando il proprio nome cognome e indirizzo


Di seguito le tre domande:

1.  Di quale anno è il tour di Bowie “Sound&Vision”?
2.  Qual era il nome della danzatrice presente sul palco del “Sound&Vision” tour?
3.  Qual era il nome del chitarrista del “Sound&Vision” tour?


Buona fortuna a tutti e state in contatto perchè nelle prossime settimane ci saranno altre sorprese!

Cogliamo l’occasione per ringraziare la Minerva Pictures per la loro disponibilità e vi consigliamo di visitare il loro sito, ricco di dvd e di proposte cinematografiche a un ottimo prezzo.

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Looking for Bowie” di Matteo Tonolli: alla scoperta delle maschere di Bowie

“Looking for Bowie”, un nuovo volume della Arcana dedicato a David Bowie ad opera di …