Labyrinth

Labyrinth: libro celebrativo a Ottobre

LabyrinthContinua la celebrazione del trentesimo anniversario del film “Labyrinth” con l’uscita, il prossimo 18 Ottobre, di un libro dal titolo “Labyrinth: The Ultimate Visual History”.

Già vi avevamo annunciato la pubblicazione della nuova edizione in DVD e Blu ray del film con documentari inediti, ma questa volta si parla di un volume deluxe con copertina rigida composto da 192 pagine piene di immagini rare e inedite del dietro le quinte. Il libro racconta l’ideazione del film attraverso gli occhi degli artisti, costumisti e dei creatori dei pupazzi che hanno reso “Labyrinth” un classico del genere fantasy.

Malgrado siano passate tre decadi da quel 1986, il film che ha affascinato due generazioni di bambini (e non solo) continua a fare presa sui giovani senza perdere nulla del suo fascino e della sua bellezza.

Labyrinth: The Ultimate Visual History” conterrà inoltre interviste approfondite con cast e staff e bozze e concept dei personaggi e della storia, come anche le note di Jim Henson, regista del film

Purtroppo il libro sarà solo in lingua inglese, ma preordinabile da Amazon a circa 35 euro.

 

 

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

Ziggy Stardust Motion Picture: 50 anni con una nuova edizione in Blu Ray, vinile dorato e doppio CD

Per celebrare il leggendario show finale di David Bowie nei panni di Ziggy Stardust, saranno …

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Commenti in linea
Vedi tutti i commenti