David Bowie Is … Foto

David Bowie Is foto: VG documenta la mostra al MAMbo di Bolona.

La mostra David Bowie Is continuerà per un altro mese prima di trasferirsi a Tokyo e tornare successivamente in Europa, a Barcellona.

Quel che è sicuro è che bisogna sfruttare al massimo questo mese. Abbiamo avuto il privilegio e la fortuna di ospitare nel nostro paese un evento unico e irripetibile, un evento che tutti coloro che amano Bowie non possono perdere.

David Bowie Is fotoCome saprete alla mostra David Bowie Is è severamente proibito fare foto. In occasione della nostra visita del 1 Ottobre il MAMbo ci ha concesso il raro permesso di scattare foto in modo da poter documentare a tutti i fan la bellezza dell’allestimento e di quello che potrete trovare.

Vi invitiamo pertanto a cliccare sull’immagine per entrare nel mondo di David Bowie Is e rivivere le emozioni della visita. Oppure assaporarne un’anticipazione se ancora non avete avuto modo di andare.  Alla fine della galleria troverete anche un breve video.

david bowie is specialPotete contribuire anche voi  allo Speciale sulla mostra: vi basterà inviare la vostra recensione, racconto, le emozioni e le sensazioni provate.

Una volta terminata la mostra questo sarà l’unico “diario” a memoria perenne di quanto vissuto in questi mesi al MAMbo. E vi aspettiamo il 6 Novembre per un incontro libero a Bologna per visitare la mostra insieme … sordid details following.

 

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

Libri su David Bowie: la nostra selezione 1

Libri su David Bowie: la nostra selezione

Vi proponiamo una selezione delle uscite editoriali più interessanti pubblicate su Bowie negli ultimi tre …

David Bowie Is … foto

David Bowie Is Foto: le foto della Mostra.

In occasione della visita del 1 Ottobre alla mostra David Bowie Is, il MAMbo ha concesso alla Crew di Velvet Goldmine l’autorizzazione a documentare l’esposizione attraverso un servizio fotografico. Muniti di pass, abbiamo quindi cercato di fotografare e raccogliere gli scatti e le cose più significative per farvi fare un viaggio “virtuale” nella mostra. Alla fine della galleria anche un breve video della sala finale.

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

david bowie steve schapiro mostra torino testata

“David Bowie | Steve Schapiro”, mostra a Torino fino al 2023

Settanta scatti di Steve Schapiro, di David Bowie e non solo, in mostra all’Archivio di …

0 Commenti
Commenti in linea
Vedi tutti i commenti