“David Bowie & Masayoshi Sukita: Heroes” arriverà finalmente anche a Roma il 24 Ottobre presso la THESIGN GALLERY.
Possiamo annunciarvi che dopo Bologna, Alba e La Spezia, arriva finalmente a Roma l’emozionante mostra fotografica “David Bowie & Masayoshi Sukita: Heroes”. Si tratta infatti della prima mostra italiana dedicata al maestro della fotografia giapponese Masayoshi Sukita, che ha fotografato ed ispirato Bowie per oltre 40 anni.
Ad ospitare l‘evento sarà la THESIGN GALLERY, spazio poliedrico e polifunzionale in collaborazione con ONO ARTE CONTEMPORANEA, e si inserisce nel calendario eventi della RAW [Rome Art Week], prima edizione della settimana capitolina dedicata alla valorizzazione dell’arte contemporanea, dei suoi artisti e ai suoi estimatori.
La mostra, che aprirà lunedì 24 Ottobre 2016 e chiuderà sabato 19 Novembre,si svilupperà su 240 metri quadri e comprenderà 40 tra gli scatti più significativi della lunga collaborazione ed amicizia tra Bowie e uno dei più raffinati fotografi mondiali. Quaranta immagini che racconteranno trent’anni di carriera di Bowie.
“David Bowie & Masayoshi Sukita: Heroes” includerà i ritratti realizzati tra Londra, New York e il Giappone (1972-1973), gli scatti del servizio di Heroes del 1977, le immagini del viaggio a Kyoto del 1980 e alcune fotografie più recenti scattate tra il 1989 ed il 2002. Un prezioso percorso caleidoscopico.
Nei ventiquattro giorni di mostra sono stimati circa 200.000 visitatori.
THESIGN GALLERY – via Piemonte 125/A – Roma
L’evento su Facebook: link