lazarus book

Concorso Lazarus Book: vinci una copia del libro

Il sito ufficiale DavidBowie.com ha indetto un concorso per vincere una copia della sceneggiatura di Lazarus autografata da tutto il cast.

lazarus bookMancano ormai sei settimane alla chiusura della rappresentazione del musical Lazarus al King’s Cross Theatre di Londra, che spegnerà le luci il prossimo 22 Gennaio.

Il sito ufficiale di David Bowie, insieme agli editori della Nick Hern Books, ha indetto un concorso per mettere in palio tre copie del libro Lazarus: The Complete Book and Lyrics, autografato dal co-sceneggiatore Enda Walsh e dal cast londinese.

Il libro Lazarus: The Complete Book and Lyrics contiene la sceneggiatura completa del musical e tutti i testi dei brani di Bowie inclusi nello spettacolo, compresi i tre brani nuovi.

Il libro ha inoltre una introduzione molto interessante a cura di Walsh.

Per vincere una delle tre copie del libro, è sufficiente rispondere correttamente alla seguente domanda:

In quale spazio si è tenuta la prima newyorchese del musical Lazarus nel 2015?

lazarus booka) Brooklyn Academy of Music

b) New York Theatre Workshop

c) Playwrights Horizons

La risposta corretta, unitamente ad un indirizzo postale completo, deve essere inviata all’indirizzo email win@nickhernbooks.co.uk entro le 11.00 di mattina ora italiana di lunedì 19 Dicembre. I vincitori saranno sorteggiati.

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Commenti in linea
Vedi tutti i commenti