Spying Through Keyhole Vincitore

Spying Through a Keyhole: il vincitore

Si è concluso il nostro giveaway per regalare il cofanetto di vinili Spying Through A Keyhole: ecco il fortunato vincitore.

Spying Through a Keyhole: il vincitore 1E’ terminato sabato il nostro giveaway in cui regalavamo una copia del cofanetto di inediti di David Bowie della Parlophone/Warner  pubblicato lo scorso 5 aprile 2019: Spying Through A Keyhole.

Vi avevamo già dato tutte le informazioni su questa pubblicazione qui e lo abbiamo recensito qui. Potrete rileggere tutto ai link segnalati. Prima di comunicare il fortunato vincitore che si è aggiudicato una copia di Spying Through A Keyhole, vediamo le domande e le relative risposte corrette.

Spying Through Keyhole VincitorePrima domanda:

Dal testo di quale demo proviene il titolo del cofanetto “Spying Through A Keyhole”?  

Risposta corretta:   Love All Around.

Il brano contenuto nel cofanetto è una canzone d’amore deliziosa che contiene nel testo questa frase: “I see a pop tune spying through a keyhole from the other room”.

Spying Through Keyhole VincitoreSeconda domanda:

Originariamente Space Oddity era stata scritta per essere cantata in duo. In quella prima versione del classico bowiano chi interpretava Ground Control?

Risposta corretta: John Hutchinson.

Nel cofanetto sono inserite due versioni di Space Oddity, una delle quali include John ‘Hutch’ Hutchinson.  L’arrangiamento e il testo sono variati e rappresentano  probabilmente la primissima versione di quello che sarebbe diventato un classico  di Bowie.

Anche questa volta la partecipazione è stata numerosa. Abbiamo estratto a sorte, tra tutti coloro che hanno risposto correttamente alle due domande, il fortunato vincitore che riceverà il cofanetto di vinili Spying Through A Keyhole a casa propria.

Ecco il nome del vincitore:

ANNA BARTOLOTTI ( Milano)

Complimenti al vincitore e a tutti coloro che hanno partecipato!

Grazie a Warner Music Italia per la grande disponibilità.

 

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Looking for Bowie” di Matteo Tonolli: alla scoperta delle maschere di Bowie

“Looking for Bowie”, un nuovo volume della Arcana dedicato a David Bowie ad opera di …

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Commenti in linea
Vedi tutti i commenti