Bowie Brilliant Live Adventures Ristampa

Brilliant Live Adventures: le ristampe dal 2 dicembre

Come era stato promesso da Parlophone e DavidBowie.com, sono disponibili per il preordine le ristampe degli album della serie Brilliant Live Adventures. La spedizione è prevista dal 2 dicembre

Brilliant Live Adventures: le ristampe dal 2 dicembre 1

A diciassette mesi di distanza dalla stampa, i 6 dischi in vinile e CD della serie Brilliant Live Adventures saranno nuovamente disponibili per tutti gli interessati.

La pubblicazione, terminata ad Aprile, aveva ricevuto forti critiche da parte della fanbase per la gestione e la modalità di vendita, rendendo molto difficile se non impossibile l’acquisto per molte persone.

Gli album erano inizialmente usciti come una serie “limitata ad una sola stampa” (quindi senza ulteriori ristampe) di 4.000 vinili e 6.000 CD, esauriti in pochi minuti.

I titoli sono:

Sull’onda delle protesta, l’etichetta discografica e il David Bowie Estate avevano promesso di provvedere quanto prima ad una ristampa della serie per dar modo a tutti i fan di poter avere la propria copia.

E’ già possibile preordinare tutte le versioni in vinile e CD e anche i box di cartone per raccogliere i dischi, ma la spedizione avverrà a partire dal 2 dicembre.

RISTAMPA BRILLIANT LIVE ADVENTURES

Vai sullo store ufficiale Dig! per procedere al preordine

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

Ziggy Stardust Motion Picture: il film in oltre 170 cinema dal 3 al 5 luglio.

“Ziggy Stardust and The Spiders From Mars: The Motion Picture” tornerà al cinema non solo …

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Commenti in linea
Vedi tutti i commenti