Ziggy Stardust Motion Picture: il film in oltre 170 cinema dal 3 al 5 luglio.

Ziggy Stardust Motion Picture: il film in oltre 170 cinema dal 3 al 5 luglio. 3

Ziggy Stardust and The Spiders From Mars: The Motion Picture” tornerà al cinema non solo il 3 luglio per la diretta in mondovisione dall’Hammersmith Odeon di Londra nel circuito dei cinema The Space, ma anche più capillarmente attraverso Nexo Digital per tre giorni: dal 3 al 5 luglio.

Come ampiamente raccontato in questo articolo, il prossimo 3 luglio si terrà un evento speciale in diretta da Londra con la proiezione in prima assoluta del film “Ziggy Stardust and The Spiders From Mars: The Motion Picture” nella versione integrale e restaurata in 4K, con interventi di alcuni ospiti prima della messa in onda. Questo evento è però trasmesso solo in alcuni cinema selezionati del circuito The Space.

Ma per chi non è riuscito a prendere i biglietti per la “diretta” o chi si trova in città in cui non viene trasmessa, Nexo Digital distribuirà il film in una più ampia selezione di sale per ben tre giorni: 3, 4 e 4 luglio.

The Space aveva infatti inizialmente acquisito i diritti per la diretta del 3 luglio con il Q&A, ma Nexo Digital è subentrata come distributrice appunto per ampliare l’offerta e l’integrazione di 170 sale.

Naturalmente mancherà il Dibattito in diretta, esclusiva dei cinema The Space.

È vero che il film sarà successivamente disponibile, da agosto, in Blu Ray per la visione casalinga. Ma l’occasione di vederlo sul grande schermo con un’audio da grande evento è un’esperienza che non si ripeterà e che vale la pena provare.

Al link seguente potrete trovare tutte le sale disponibili

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Commenti in linea
Vedi tutti i commenti