Il concerto di New York 1

Il concerto di New York

BowieNet V-2 ci ridà David Live

 

Abbonarsi conviene!!!! In occasione del lancio della nuova versione di BowieNet (il cosidetto V-2 BowieNet) è stato finalmente annunciato che lunedì 19 giugno David Bowie terrà a New York al Roseland Ballroom, un concerto speciale aperto solamente ai BowieNetters.

Due le modalità per avere i biglietti:

è possibile per coloro che si sono iscritti prima dell’8 maggio (ossia per coloro iscritti già a BowieNet versione #1) acquistare un massimo di due biglietti a 40 dollari ciascuno (più 4,50 dollari di service charge)

è possibile avere due biglietti omaggio se ci si abbona a BowieNet per 36 mesi (214,20 dollari come utente normale, ossia abbonamento Premium e 538,20 dollari se si usa BowieNet come provider); quest’ultima opzione è valida sia per i vecchi che per i nuovi abbonati

in entrambi i casi i fortunati Bowienetters avranno la possibilità di incontrare David prima dello show!

Nessuna indiscrezione chiaramente sul concerto, tranne che David eseguirà brani mai suonati dal vivo!!!

Nella spasmodica attesa potete visitare la nostra nuova pagina dedicata alla partecipazione di David allo show di Adriano Celentano.

 

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Looking for Bowie” di Matteo Tonolli: alla scoperta delle maschere di Bowie

“Looking for Bowie”, un nuovo volume della Arcana dedicato a David Bowie ad opera di …