La tracklist di Heathen, il nuovo album

La tracklist di HEATHEN

La tracklist di Heathen, il nuovo album 3Bowienet pubblica oggi una prima bozza della tracklist del nuovo album di David Bowie HEATHEN, che sarà disponibile a partire dall’10 giugno.
Questi i brani:

SLOW BURN
I WOULD BE YOUR SLAVE
AFRAID
MARCHING
WOOD JACKSON
5.15 THE ANGELS HAVE GONE
SUNDAY
A BETTER FUTURE
HEATHEN
SLIP AWAY
EVERYONE SAYS HI


Bowienet conferma la presenza di Pete Townsend e dei Borneo Horns nel brano SLOW BURN, e quella di Dave Grohl, chitarrista dei Foo Fighters. I remix di due brani (che saranno presenti probabilmente sui singoli) sono stati affidati a MOBY (SUNDAY che è il brano di apertura dell’album) e al gruppo francese AIR (A BETTER FUTURE).
Altre informazioni non ufficiali riferiscono di MOTHER (cover di un brano di John Lennon, incisa qualche anno fa per un tributo mai realizzato) e SAFE (IN THE SKYLIFE), brano scritto per la colonna sonora del film Rugrats e mai impiegata.

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Looking for Bowie” di Matteo Tonolli: alla scoperta delle maschere di Bowie

“Looking for Bowie”, un nuovo volume della Arcana dedicato a David Bowie ad opera di …