Home / News / SUKITA: L’incontro e firmacopie a Firenze

SUKITA: L’incontro e firmacopie a Firenze

Sabato, Domenica e Lunedi 25-26-27 Maggio Masayoshi Sukita sarà presente alla mostra di Firenze “Heroes – Bowie By Sukita” per incontrare il pubblico e firmare le copie del catalogo.

#SUKITADAYS

Vi avevamo già annunciato la visita a Firenze del Maestro, ecco tutti i dettagli degli eventi a lui dedicati. L’occasione è la straordinaria mostra “Heroes – Bowie by Sukita” in corso a Palazzo Medici Riccardi di Firenze fino al 28 giugno 2019.

I #SUKITADAYS sono organizzati e promossi da OEO Firenze Art e Le Nozze di Figaro in collaborazione con Ono Arte Contemporanea, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Mus.e. Rappresentano un’occasione speciale per conoscere e ascoltare il grande maestro della fotografia che ha seguito Bowie per oltre quarant’anni.

Gli incontri con Sukita si svolgeranno all’interno della Limonaia del Palazzo:

Sabato 25 e domenica 26 maggio dalle 15.30 alle 17.30:

Ci saranno due sessioni di FIRMACOPIE. Sukita sarà presente per firmare le copie del catalogo della mostra edito da OEO Firenze.

L’ingresso è libero con obbligo di presentare il catalogo della mostra che è possibile acquistare al bookshop di Palazzo Medici oppure online sul sito di OEO Firenze Art. Il costo del catalogo è  di 20€.

Lunedì 27 maggio alle ore 17.00:

              Bowie con lo stilista Yamamoto

Sukita sarà disponibile per un TALK aperto al pubblico in possesso del biglietto della mostra.

L’incontro, realizzato in collaborazione con Polimoda, sarà introdotto da Francesco Brunacci (giornalista, scrittore e docente di Fashion Journalism) e vedrà la partecipazione oltre che dell’artista, di Maurizio Guidoni (Ono Arte). Sarà pertanto possibile interagire con il Maestro Sukita rivolgendogli delle domande, supportati da un’interprete.

Sono previste inoltre dirette live su facebook e instagram.

Tre giorni dunque da non perdere, ricchi di opportunità per conoscere meglio l’artista che tanto ha contribuito alla creazione del mito di David Bowie. Velvet Goldmine sarà presente agli eventi. Per i VelvetGoldminers sarà una nuova occasione d’incontro con nuovi e vecchi amici di tastiera!

Potete seguire gli aggiornamenti dei #SUKITADAYS sui canali social:

@oeoart   @LNDF   @onoarte   @palazzomediciriccardi

#oeoart   #LNDF   #onoarte   #SUKITADAYS   #BowieBySukitaFlorence

 

in collaborazione con:

Sukita incontro firmacopie firenze

 

Condividi Bowie
  • 242
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Chi è VG Crew

VG Crew
La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

Diamond Dogs Vinile Rosso Red Vinyl Rebel Rebel 1

Diamong Dogs: 45 anni e un vinile rosso

Diamond Dogs vinile rosso e un singolo digitale speciale di Rebel Rebel saranno pubblicati il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.